Blog

Tenuta dei Normanni / eventi  / Concerto di Guy King in Tenuta giovedì 19 aprile
Guy KING alla Tenuta dei Normanni

Concerto di Guy King in Tenuta giovedì 19 aprile

In esclusiva per il Sud Italia, giovedì 19 aprile la Tenuta dei Normanni ospiterà il concerto di una delle star mondiali del blues contemporaneo: Guy King. Un grande evento che si inserisce nell’ambito della rassegna invernale itinerante della celebre kermesse del “Campania Blues Festival”.

Astro nascente della scena blues & jazz mondiale, Guy King presenterà a Salerno il suo nuovo album “Truth” inciso con la prestigiosa Delmark Records.

Nominato ai Blues Music Award 2017, il chitarrista e cantante americano è già una delle più brillanti star mondiali del blues & jazz contemporaneo. A 21 anni si stabilisce a Chicago, dove, conquistando il pubblico dei migliori locali della città, inizia una carriera che lo vede, in qualità di bandleader di Willie Kent, aprire i concerti di B.B. King e Buddy Guy, girare il mondo al ritmo di 250 show l’anno, partecipare a eventi prestigiosi come Montreal Jazz Festival, Chicago Blues Festival, King Biscuit Festival. E’ uno dei chitarristi preferiti del “guitar hero” Joe Bonamassa.

⇒ Il costo del biglietto è di € 12. I biglietti sono acquistabili direttamente all’ingresso, prima del concerto. E’ possibile prenotarli al 339.7398095.

⇒ Il concerto si terrà in area coperta, con inizio alle ore 21.30. 

⇒ Cocktail Bar by Laltrolato Salerno.

Nessun Commento
Post a Comment

19 − 13 =