Dicono di noi

Commenti e opinioni dei nostri sposi e dei nostri ospiti

Elvira Mennillo
Anfiteatro mozzafiato!

Io e Federico abbiamo celebrato il rito civile e il nostro ricevimento il 10 settembre 2016. La location ci ha rapito dal primo momento. Spazi ampi e ben curati, anfiteatro mozzafiato! Un grazie speciale a tutto lo staff, complice a rendere quel giorno memorabile per noi e per tutti gli invitati.

– Elvira Mennillo

Rosaria Del Regno
Tutto da incanto

Non c'è posto migliore al mondo. Luci, colori, atmosfera, tutto da incanto. Vivissimi complimenti alle signore Maria, Enza, Carmela e tutto lo staff per il loro lavoro, dalla cura del giardino all’ottima cena. Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 3 settembre 2016 e non è mancato nulla!

– Rosaria Del Regno

Angela Casini
Servizio impeccabile

Luigi ed io non potevamo chiedere di più: il 16 luglio 2016 era tutto perfetto! La magica atmosfera della location, la bontà delle portate, l'impeccabilità del servizio, la cura per la realizzazione del tema in ogni dettaglio, ma soprattutto l'amore con il quale tutto lo staff ci ha seguiti passo dopo passo.

– Angela Casini

Luigi Cuomo
Ricevimento personalizzato "a distanza"

Organizzare un ricevimento da 200 persone stando a 1000 km di distanza sarebbe stato impossibile, se non avessimo trovato persone serie, disponibili ed empatiche. La location è meravigliosa e offre una varietà di scenari tale da poter organizzare il ricevimento in maniera personalizzata.
 Abbiamo utilizzato anche gli appartamenti della tenuta, per alcuni nostri ospiti. Belli ed arredati con gusto.


– Luigi Cuomo

Daniela Posca
Ospiti felici e soddisfatti

La cosa che ha gratificato di più me e mio marito Francesco è stata la soddisfazione dei nostri ospiti. La location è stata apprezzata dai nostri invitati ed anche dai loro bambini che hanno spazi per divertirsi. Tenuta dei Normanni fa sentire tutti a casa. Sia in fase di progettazione che di organizzazione del matrimonio non sei mai da solo, sorprendente la capacità dello staff di guidarti senza mai opprimerti.

– Daniela Posca

Rocco Leo
Grazie alla signora Maria!

La Tenuta dei Normanni è un angolo di paradiso, un’oasi di verde e serenità a pochi km da Salerno. Il Garden, la corte dei mosaici, l'anfiteatro sono perfetti e ben mantenuti, le sale sono luminose e bellissime. Lo staff è gentile e competente e poi c'è lei, la signora Maria, cuore pulsante di tutta la struttura. Lei che per gli sposi diventa come una mamma: li segue, li consiglia, li supporta sempre con un sorriso!

– Rocco Leo

Gennaro Franzese
Tutti da 10 e lode

Io e mia moglie ci siamo sposati alla Tenuta dei Normanni il 1° settembre 2015. Tutto ottimo: organizzazione, realizzazione di un sogno, anche la gestione degli imprevisti. Sono tutti da 10 e lode!

– Gennaro Franzese

Stefania Prezioso
Torta nuziale da sogno

Io e mio marito ci siamo sposati il 28 dicembre ed è stato tutto meraviglioso: il matrimonio natalizio che ho sempre desiderato. Noi e il nostro bambino di 3 anni. L'albero di Natale, i dolci natalizi e la torta nuziale da sogno trainata dalla slitta di Babbo Natale. Tutti gli ospiti sono rimasti incantati!

– Stefania Prezioso

Fulvia Fasano
Staff professionale

Professionali, discreti, eleganti. Quello della Tenuta dei Normanni è uno staff prezioso che aiuta, segue e consiglia senza mai diventare invadente.

– Fulvia Fasano

Le recensioni sui siti specializzati
                   Tenuta dei Normanni, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com        Zankyou