Blog

Tenuta dei Normanni / news  / Picnic Party nella nostra oasi verde

Picnic Party nella nostra oasi verde

L’atmosfera è quella allegra e conviviale di una scampagnata con amici e familiari: Barbara e Fabio hanno scelto di festeggiare il battesimo del piccolo Nicola con un originale Picnic Party nella nostra “Oasis”.

E così, grazie ai bellissimi allestimenti di Stefania e Paola Postiglione, l’area verde adiacente all’anfiteatro dei Normanni ha ospitato una splendida festa all’aperto.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli: dalle coperte a scacchi alle cassettine in legno, dai segnaposto alle coroncine di fiori per gli ospiti che, a piedi nudi sui cuscini, hanno gustato il tipico menù da picnic (frittata di pasta, pizze ripiene, bruschette, barbecue, verdure grigliate, crostate e frutta) curato da Delizie di Collina wedding and event planner.

Un modo davvero speciale di festeggiare un’occasione importante in un’atmosfera rilassata, informale e piacevole, con un occhio di riguardo ai tanti piccoli ospiti che hanno potuto giocare e divertirsi all’aria aperta, godendo della verde frescura della Tenuta e del suo parco insieme ai genitori.

Date un’occhiata alla photogallery!

Nessun Commento
Post a Comment

sette + 1 =