portfolio-matrimonio2
portfolio-matrimonio3
portfolio-matrimonio4
portfolio-matrimonio5
portfolio-matrimonio7
portfolio-matrimonio1
1-9
3-8
2-8
5-3
4-8

Matrimoni

Immersa in un’oasi verde di 140mila metri quadri sulle colline che dominano Salerno, la Tenuta dei Normanni è una cornice fiabesca per il coronamento del vostro sogno d’amore.

La villa del Normanno dispone di tre eleganti sale (200/100/70 posti) ed è circondata da cortili e giardini  che possono ospitare ricevimenti fino a 400 ospiti, oltre ad un anfiteatro in pietra naturale da oltre 1000 posti.  Il delizioso Garden e l’imponente anfiteatro dei Normanni regalano un’atmosfera straordinaria alla celebrazione dei matrimoni civili.

La Tenuta, che è provvista di cucine attrezzate per il banqueting, offre agli invitati anche un ampio parcheggio e un’area giochi per i bambini.

Ogni aspetto è studiato per rendere speciale il grande giorno, con servizi fondamentali garantiti per voi come la consulenza della wedding  planner, gli allestimenti di base sia degli spazi scelti che della mise en place, la wedding cake.  Naturalmente avrete l’esclusiva della location e una suite per la prima notte di nozze, situata nella residenza “I Normanni Home” all’interno della Tenuta.