Rito civile

Una celebrazione romantica e indimenticabile

La Tenuta dei Normanni offre una cornice fiabesca al rito civile che suggella l’emozione dello scambio delle promesse degli sposi

La Tenuta dei Normanni è location convenzionata ufficialmente con il Comune di Salerno per la  celebrazione del rito di matrimonio civile.

Sempre più coppie scelgono oggi di sposarsi con il rito civile o desiderano convolare a nuove nozze e sognano una romantica celebrazione per suggellare il proprio amore. Con il suo anfiteatro e gli splendidi giardini, Tenuta dei Normanni offre una cornice suggestiva alla celebrazione del matrimonio civile. In particolare la corte dei Mosaici è un angolo perfetto per la sua atmosfera intima e romantica.

Ogni aspetto dell’allestimento può essere personalizzato, dalle scelte floreali ai temi e colori senza trascurare l’accompagnamento musicale, per rendere la celebrazione del rito civile davvero indimenticabile e naturalmente, a seguire, per festeggiare il vostro sì con uno splendido ricevimento.

Sul sito istituzionale del Comune di Salerno è possibile trovare tutte le informazioni sugli adempimenti necessari per la celebrazione del matrimonio civile.

rito civile Tenuta dei Normanni