Blog

Tenuta dei Normanni / news  / Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2018!
Wedding Awards 2018

Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2018!

Anche per il 2018 siamo stati insigniti del prestigioso “Wedding Awards”, per la categoria Banchetto, assegnato da Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le oltre 52.000 presenti sul portale, basandosi sulle valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi nel 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno” afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com.

Il nostro ringraziamento va naturalmente a tutti i meravigliosi sposi che ci hanno scelto per il loro giorno più bello e ci hanno premiato con le loro recensioni, consentendoci di essere insigniti ancora una volta di questo riconoscimento, che premia aziende e professionisti del settore nuziale. Una straordinaria soddisfazione per noi e uno stimolo a fare sempre di più per rendere felici i nostri futuri sposi!

Nessun Commento
Post a Comment

due × 1 =